mercoledì 15 marzo 2017

Mirror Head, il nuovo strumento pensato per l'interior design: IMMAGINATE e poi CREATE!

Questo dispositivo permette di proiettare il proprio marchio, scritte pubblicitarie o informative utilizzate in modo dinamico, in movimento o ancora immagini usate come scenografia su qualunque superficie in ogni tipo di ambiente.
Mirror Head, sfruttando un’alta tecnologia digitale, permette la regolazione dei movimenti in base al progetto in fase di realizzazione. Grazie al suo alto livello di prestazioni, l'intero sistema garantisce precisione ed affidabilità.
Mirror Head è un sistema espandibile a svariati proiettori che permette la realizzazione di progetti complessi. Questa applicazione apre la strada a possibilità senza precedenti nel settore del light design e nella progettazione di interior design.

Mirror Head si adatta a svariati modelli di proiettori. L'intera unità ha un peso di circa 8 Kg e non è più grande del proiettore stesso.
Può essere montato in ufficio, presso sedi di eventi, in posizione verticale, a soffitto, pavimento, scrivania o, in alternativa, utilizzando la propria staffa di montaggio, su truss di americana.
Applicazioni:
- Lanci di prodotti
- Inaugurazioni e Mostre
- Eventi, Anniversari e Celebrazioni
- Aree di attesa
- Conferenze
- Sfondi per il teatro
- Musei e gallerie d’arte
- Ristoranti, Pub, Disco Club
- Stand Espositivi, Centri Commerciali

Mirror Head con MDC-X (Media Server)
Con MDC-X Media Server si potranno caricare contenuti pubblicitari, comunicazioni aziendali video e tanto altro ancora, e la possibilità di programmare movimenti, transizioni e giochi di luce tramite il led da 17,9 Watt inserito nel Mirror Head. Dopo aver creato il proprio progetto,sarà possibile in un secondo tempo, andarlo a modificare ed integrare.
Le immagini, i video e le scritte proiettate potranno apparire e scomparire a piacimento, volteggiando su divani, tende, pavimenti, pareti e/o soffitti.
Il Controllo del software MDC offre varie funzioni quali la manipolazione dei contributi media, le correzioni geometriche, cambi di colore e la possibilità di creare preset da poter memorizzare.
Oltre al Controllo software MDC, il MDC-X Media Server offre altre funzionalità come il controllo remoto, MDC-Touch, così come, interfacce per OSC, DMX / Art-NetTM.
MDC-Touch permette all'utente di controllare a distanza MDC-X Media Server utilizzando qualsiasi dispositivo dotato di un browser (ad esempio smartphone, tablet o computer desktop). Tramite Wi-Fi è possibile inviare contenuti e movimenti, rapidamente e facilmente avendo il pieno controllo della Mirror Head. È importante sottolineare che permette di controllare varie funzioni del proiettore come accensione della lampada e spegnimento del proiettore stesso tramite RS232.

Info e prezzi scrivendo a exco@exco.it