venerdì 30 gennaio 2015

Canon a ISE 2015: le più innovative soluzioni tecnologiche di videoproiezione!

Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, parteciperà anche quest'anno, per l'ottava volta consecutiva, a ISE 2015, manifestazione che si svolge ad Amsterdam dal 10 al 12 febbraio 2015. Canon proporrà un'esperienza coinvolgente e unica: i visitatori avranno modo di conoscere e approfondire le novità esplorando tre differenti aree dedicate al "Colore", alla "Rifrazione" e alla "Luminosità". Questa suddivisone permetterà di mettere in evidenza i traguardi raggiunti da Canon nell'ambito della tecnologia ottica, in termini di funzionalità e qualità.
La rifrazione e la luminosità saranno dimostrate attraverso il sistema Aspectual Illumination System (AIS) e la tecnologia LCOS di Canon, che garantiscono elevati livelli qualitativi di contrasto e luminosità con un incredibile realismo cromatico e immagini equilibrate. Nell'area dedicata al "Colore", Canon presenterà un'esclusiva ed innovativa soluzione per la proiezione. La zona "Rifrazione" metterà invece in risalto la facilità con la quale i proiettori possono essere adattati, per far fronte alle esigenze di utenti finali e system integrator che desiderano creare installazioni uniche.
Canon presenterà l'intera gamma di proiettori di alta qualità in base alle loro prestazioni come il nuovissimo XEED WUX6000, dispositivo eccellente in termini di luminosità e risoluzione con ottiche intercambiabili.
Per informazioni, dimostrazioni e quotazioni dei videoproiettori CANON LCOS contattateci su exco@exco.it