venerdì 30 gennaio 2015

PANASONIC videoproiezione: nuove ottiche ultra short throw!

Montando le ottiche ultra short throw di nuova concezione ET-D75LE90 sui proiettori Panasonic 3-chip DLP e ET-DLE030 su 1-chip DLP, è possibile accorciare la distanza di proiezione di circa il 60%. Questo enorme risparmio di spazio consente di utilizzare in modo efficace l'alta luminosità e superba qualità delle immagini dei proiettori DLP™ Panasonic in luoghi in cui prima non era possibile. Un'ottica da utilizzare quando lo spazio è ridotto, oppure è necessario posizionare il proiettore molto vicino allo schermo, per ottenere dimensioni da 120 a 600 pollici. Sono possibili soluzioni mai viste prima!
- ET-D75LE90 è un'ottica fissa, di tipo ultra corto, dedicata ai proiettori Panasonic 3-chip DLP, con rapporto che varia da 0,36:1 a 0,40:1 per proiettare immagini da 120 a 600 pollici.
- ET-DLE030 è un'ottica fissa, progettata per dotare i videoproiettori Panasonic DLP 1-chip di un'ottica ultra short throw. La distanza fra proiettore e schermo può variare da 82 cm a 2,85 metri.
Le applicazioni sono molteplici: dalle stazioni ferroviarie a quelle del metro al retail (interni e vetrine di negozi) declinato nelle varie soluzioni, dai teatri ai musei e ai parchi a tema.
Ad esempio, nella vetrina di un negozio la presenza di un proiettore con ottica ultracorta è per nulla invasiva: un aspetto gratificante per architetti e vetrinisti; tutto viene nascosto e reso invisibile e le immagini proiettate sono di grandi dimensioni.
Per informazioni e prezzi contattateci su exco@exco.it