giovedì 3 aprile 2008

ViVa Screen HD®: ed ora vi assistiamo!

Da oggi EXCO S.r.l. è lieta di comunicare a tutti i Clienti la nascita di un nuovo importantissimo servizio: LINEA DIRETTA ASSISTENZA TECNICA.
L'assistenza post vendita tramite posta elettronica o telefonica sarà prestata dal LUNEDI al VENERDI' con i seguenti orari: 10.00-13.00 14.00-17.30
 
Potrai parlare direttamente con il nostro staff tecnico e risolvere qualsiasi problema relativamente al materiale acquistato presso Exco S.r.l.
 
EXCO opera da 30 anni nel campo audio/video professionale e broadcast e si avvale di specialisti con competenze tecniche ed esecutive nei diversi settori della tecnologia video analogica e digitale. Nello sforzo di assicurare la piena soddisfazione dei clienti, EXCO ha ora attivato un servizio d'assistenza ancora più puntuale.
 
Considerando l'importante ruolo rivestito dalla velocità delle comunicazioni oggi, essere specializzati nelle complesse tecnologie, potendo offrire anche questo plus, diviene fondamentale. L'assistenza dei prodotti è quindi per EXCO fondamentale per consentire anche ai clienti di rimanere tranquilli dopo ogni acquisto. Più che un servizio quindi: un punto focale della sua attività!
 
Ed in più SPECIALE ASSISTENZA ViVa Screen HD®
L'assistenza per la corretta scelta del modello e nell'installazione è uno dei punti di forza dei famosi schermi per proiezione e retroproiezione ViVa Screen HD®.
 
Scegliendoci non "acquisti" solo uno stupendo prodotto ma tutti i nostri servizi:
- Competente e puntuale servizio di guida per l'acquisto;
- Servizio consulenza connessioni-collegamenti all'impianto;
- Celeri spedizioni grazie ad un fornitissimo magazzino;
- Assistenza telefonica post vendita nell'installazione;
- Vendita "trasparente";
- Eventuale noleggio schermi e proiettori.
 
Sia per i negozianti, per gli installatori che per gli utenti finali siamo in grado di soddisfare le richieste più particolari.
Oltre all'estrema qualità del servizio assistenza sono sempre curati i tempi di spedizione del materiale.
 
Per l'assistenza gratuita saranno necessari i dati relativi all'acquisto effettuato presso la nostra ditta.
Qualsiasi mancanza nella fornitura dei dati farà decadere il titolo di gratuità del servizio.