venerdì 1 giugno 2012

ViVa Screen HD® Gray 2: quando non é possibile controllare le luci ambientali

Molti utilizzi degli schermi per videoproiezione frontale prevedono la luce ambientale "normale" per permettere agli ascoltatoti-spettatori di muoversi in piena sicurezza. In effetti, oramai, sono molti gli incontri dove non é possibile creare il "buio" per una perfetta videoproiezione e l'immagine percepita é purtroppo sbiadita e senza contrasto. Per risolvere questo problema ViVa Screen HD® ha introdotto nel 2005 lo schermo GRAY. Dopo pochi anni il modello GRAY 2, con un alto livello di guadagno, che ha permesso un ulteriore miglioramento nelle caratteristiche che consentono di proiettare in piena luce mantenendo un ottimo contrasto.
L'ottimo guadagno e contrasto di ViVa Screen HD® Gray 2 ne fanno uno dei modelli di punta, utilizzato negli aeroporti, in sale per convention o conferenze e in tutti gli ambienti ad elevata illuminazione.
Sviluppato con l'intento di rendere la massima qualità dell'immagine proiettata e con particolare attenzione alla corretta visualizzazione dal punto di vista colorimetrico e di contrasto, il modello GRAY 2 é disponibile come pannello e telo motorizzato tensionato.
Per le applicazioni che richiedono una corretta fedeltà del colore, sia nel settore Home Theater sia nelle applicazioni professionali é stato sviluppato il modello CINEMA di cui parleremo il prossimo mese.
Tutta la gamma di schermi per proiezione frontale ViVa Screen HD® Gray aumentano la percezione del contrasto nell'immagine proiettata e migliorano la resa cromatica grazie alla realizzazione "multistrato" e al particolare trattamento cui sono sottoposti.
 
ViVa Screen HD®: la gamma completa di schermi olografici e ottici ad alto guadagno!

ViVa Screen Gray 2 alto guadagno ViVa Screen Gray 2 height gain