mercoledì 1 ottobre 2008

Nuova tecnologia per i proiettori Sanyo

Sanyo, marchio di indiscussa qualità ed avanguardia nella produzione dei videoproiettori, sforna una rivoluzionaria tecnologia per la riproduzione dei colori.
Una vera svolta per il settore professionale e per i "puristi" dell'immagine: il Quadrive. Questa nuova tecnologia costruttiva sfrutta 4 diversi pannelli LCD inorganici rispetto ai 3 tradizionali, permettendo una resa del colore il 20% più naturale e autentica.
Già alcuni mesi fa Sanyo aveva "superato" la barriera del contrasto per le macchine LCD professionali con il PLC XP100, con L'XF70 ed il PLC XF47. Ora il primo videoproiettore al mondo a godere di questo plus strategico è il nuovo PLC-XP200L.
Macchina particolarmente adatto per presentazioni in sale conferenza spaziose, per la segnaletica digitale e per eventi pubblici. Dotato di sistema automatico di sostituzione del filtro, la macchina non richiedendo alcun intervento di manutenzione per 10.000 ore di funzionamento consecutive e si presenta come scelta ideale per impianti permanenti.