sabato 2 giugno 2007

Videowall ViVa Screen HD®: abituatevi alla qualità delle grandi immagini!

Giugno 2007: Videowall ViVa Screen HD®: abituatevi alla qualità delle grandi immagini!
 
Per realizzare un sistema di classe servono prodotti non comuni: solo schermi ad elevata luminosità e dettaglio abbinati a videoproiettori professionali sono in grado di offrirVi videowall di qualità e di ogni estensione!
I videowall sono solitamente di almeno 2 metri di base ed i loro costi sono ingenti sia come acquisto che nella manutenzione. Dopo i primi prototipi e la realizzazione dei videowall Leonardo www.leonardovideowall.it, abbiamo guardato oltre, alla ricerca di dimensioni superiori ai 100" mantenendo la qualità e la semplicità di utilizzo. Sono stati realizzati cockpit per il volo simulato e i sistemi per il Parco del Volo di Campoformido (rassegna fotografica in questa pagina). Il passo definitivo è stato il sistema di ben 6x3 metri realizzato al cinema Metropolis di Bassano (guarda qui la news).
Grazie alla tecnologia più avanzata, oggi si può facilmente utilizzare gli schermi ViVa Screen HD® abbinati ad un videoproiettore professionale per risolvere questo problema. La facilità di installazione e di utilizzo rendono estremamente conveniente questa soluzione. Infatti non ci sono regolazioni particolari o tarature complesse da fare all'atto dell'installazione e la manutenzione si riduce alla sostituzione della lampada del videoproiettore. Inoltre con le matrici oggi disponibili l'immagine o le immagini sono scomponibili, abbinabili o sovrapponibili.
La news completa di particolari tecnici alla pagina www.videowallvivascreen.it.