sabato 1 aprile 2006

Appuntamento con ViVa Screen HD® a Photo Digital Show di Roma

Udine, Aprile 2006: la Exco, punto di riferimento nella distribuzione degli schermi ViVa Screen HD®, da molti considerati indispensabili nelle aree della video proiezione ad alto impatto spettacolare, ha partecipato a Roma dal 18 al 20 marzo 2006 al Photo Digital Show, che è il principale evento fieristico dedicato a Fotografia e Digital Imaging in Italia.
Gli schermi, installati all'interno dello stand JVC Professional Italia, hanno permesso di sottolineare la qualità dei proiettori D-ILA con presentazioni che giravano a ciclo continuo.
Questa fiera dedicata al settore fotografico ha ospitato oltre trecento aziende che hanno presentato il meglio della tecnologia digitale prettamente legata al settore fotografico: apparecchiature, fotocamere, informatica, telefonia mobile, alta definizione... come recita la voce ufficiale, "un mondo fascinoso che apre nuove frontiere ed è destinato a rivoluzionare il concetto di immagine".
L'occasione era quindi ghiotta e si è anche rivelata un'ottima strategia promozionale, per proporre in azione gli schermi ad alta definizione ViVa Screen HD® (qui in configurazione VSPO, opaco, da 100") in accoppiata con il prodotto D-ILA-HD10KS di JVC - un'azienda che è senza dubbio un riferimento in moltissimi settori legati all'immagine.
Per EXCO le fiere campionarie sono uno dei molti scenari in cui i bellissimi schermi ViVa Screen HD® riescono ad esprimere al meglio alcune di quelle molteplici caratteristiche che li rendono vincenti, come ad esempio la grande risoluzione e la capacità di farsi vedere anche in piena luce: due dati fondamentali negli stand delle fiere.

JVC a Photo Digital Show  JVC a Photo Digital Show